Chi siamo
“La Sveglia” opera in ambito sociale con attività di tipo educativo e socio-assistenziale, gestisce servizi in strutture residenziali e sul territorio, avvalendosi della collaborazione e della professionalità di personale qualificato.
“La Sveglia” è composta da persone flessibili al cambiamento e aperte al nuovo che vogliono lavorare insieme perché siano garantiti i diritti dell’essere umano e la dignità delle persone, per favorirne l’autonomia, la crescita e l’integrazione sociale, per promuovere il benessere e per cercare di riuscire a consentire il miglioramento della qualità della vita.
“La Sveglia” è un’azienda capace di sintetizzare esigenze di impresa e finalità sociali.
“La Sveglia” vuole significare presenza attiva e significativa sul territorio, lì affondiamo le nostre radici. Per questo esprimiamo la volontà di saper leggere i bisogni emergenti e sviluppare ipotesi di risposta alle nuove esigenze sociali, per questo cerchiamo un collegamento forte con le istituzioni, sosteniamo la rete dei servizi e progettiamo azioni che producano una migliore qualità del vivere; per questo privilegiamo il coinvolgimento attivo degli utenti e dei cittadini, cooperando alla crescita di una comunità unita nel fare, in cui si rafforzino naturalmente il senso di appartenenza e i legami di solidarietà.
Noi accettiamo la sfida ad essere realtà produttiva e competitiva del territorio, grazie all’impegno e alla professionalità delle persone coinvolte nelle nostre azioni.